Condividi:

Si è riunita oggi, venerdì 8 agosto, per la prima volta in modalità mista – in presenza e da remoto – la nuova Giunta della Camera di commercio di Cuneo, che guiderà l’Ente fino al 2030.

Il Presidente Luca Crosetto ha aperto i lavori esprimendo soddisfazione per il nuovo gruppo eletto lo scorso 31 luglio, sottolineando «non solo le competenze e la professionalità dei singoli membri, ma soprattutto lo spirito di collaborazione e la dedizione dimostrati fin dal primo giorno».

Nel corso della seduta, il primo punto all’ordine del giorno ha visto l’elezione all’unanimità di Mariano Costamagna come Vice Presidente Vicario. Sono stati inoltre nominati Enrico Nada e Danilo Rinaudo come Vice Presidenti.

Il prossimo appuntamento per la Giunta è fissato per il 4 settembre a Roddi, dove si terrà una giornata di formazione dedicata agli amministratori. Un’occasione importante – ha sottolineato il Presidente – per «rafforzare competenze, visione e consapevolezza, elementi essenziali per affrontare le sfide future e costruire insieme i nuovi documenti programmatici dell’Ente».

L’avvio di questa nuova consiliatura segna un momento significativo per l’economia e lo sviluppo del territorio, nel segno dell’impegno condiviso e della continuità istituzionale.

Tutti gli articoli