Condividi:

A partire da martedì 5 agosto e fino a venerdì 22 agosto, via Tetto dell’Ola sarà interessata da un importante intervento infrastrutturale che comporterà modifiche alla viabilità.

Nel tratto compreso tra il civico 17 e l’intersezione con via Cherasco, la strada sarà chiusa al traffico veicolare dalle ore 8 alle 18, per consentire la posa di cavi elettrici interrati da 0,4 kV e l’installazione di tre nuove colonnine elettriche.

I lavori, eseguiti per conto di E-Distribuzione S.p.A. dalla ditta Giubergia & Armando S.r.l., renderanno necessario lo scavo e il successivo ripristino del manto stradale. A causa della ristrettezza della carreggiata e della complessità dell’intervento, il transito sarà sospeso per motivi di sicurezza.

La gestione della viabilità sarà garantita tramite segnaletica dedicata e personale sul posto, con l’obiettivo di contenere i disagi per i residenti e gli automobilisti.

Il Comune invita i cittadini a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare per tempo eventuali percorsi alternativi.

Tutti gli articoli