Condividi:
Prendono il via questa sera, venerdì 8 agosto, i tradizionali festeggiamenti patronali di San Rocco a Santo Stefano Belbo. Il programma, che si protrarrà fino a lunedì 18 agosto, promette dieci giorni di eventi tra musica, spettacoli, street food e appuntamenti per tutta la famiglia, con l’apertura del Luna Park a fare da cornice.
Il primo grande evento è in programma mercoledì 13 agosto con la tradizionale Fiera di San Rocco, che animerà le vie del paese. Giovedì 14 agosto spazio alla musica con il Cisco Band, che proporrà un tributo agli 883 in Piazza Annibale Costa dalle 21.30 (ingresso libero).
Il weekend di Ferragosto si preannuncia ricco di iniziative: venerdì 15 agosto la serata sarà animata dallo Street Food a cura della Pro Loco, seguito dal DJ set con Fabry Violino. Per chi preferisce la buona tavola, sempre il 15 agosto, è prevista la tradizionale Costinata di Ferragosto, con prenotazione obbligatoria (info: 348/9743584 – 346/9674384).
Sabato 16 agosto ancora street food e un imperdibile DJ set con Mr Cugi e special guest NAC, mentre domenica 17 agosto sarà il momento della grande festa a tavola con il Fritto misto di pesce con L’Arano in Tour, prenotazioni già aperte ai numeri indicati.
La serata musicale di domenica vedrà protagonista l’orchestra Teo e Tomas, mentre il gran finale di lunedì 18 agosto offrirà un doppio appuntamento: la serata latina con la Star Dance di Damiano Ferrero e, a seguire, il tradizionale spettacolo pirotecnico che chiuderà ufficialmente i festeggiamenti.
Durante tutte le serate sarà attivo un servizio bar con cocktail e birre artigianali del Birrificio Due Sorelle, per un’esperienza completa di festa e convivialità.
Tag: