Condividi:
Prosegue il percorso elettorale dei dirigenti del Sistema Confartigianato Cuneo, che culminerà il 30 novembre con il Congresso territoriale per la nomina della nuova presidenza provinciale. Lo scorso 3 luglio, nell’Assemblea degli Associati della Zona di Alba, è stato eletto presidente zonale Roberto Riccardo, impiantista termoidraulico titolare della “Erreci Impianti sas” di Montà, già vicepresidente dell’Area Impianti.
Riccardo succede a Daniele Casetta, ex presidente provinciale e regionale del Movimento Giovani Imprenditori. Vicepresidente vicaria è Michela Coraglia, socia della “FDR Design srl” di Monteu Roero, mentre vicepresidente è Lorenzo Macocco, contitolare dell’“Autocarrozzeria Macocco Giovanni e C. srl” di Alba.
Nel corso dell’assemblea sono stati inoltre eletti i rappresentanti zonali di categoria e i delegati dei “Gruppi di opinione” che andranno a comporre il nuovo Consiglio zonale, rafforzando così la rappresentanza e il coinvolgimento delle imprese artigiane del territorio.
Tag: