Condividi:

Un nuovo, drammatico incidente stradale scuote le strade del Cuneese. A perdere la vita questa mattina, in via La Morra a Cherasco, è stato Elio Cravero, 64 anni, residente a Bandito di Bra. L’uomo, pensionato ed ex operaio presso la Abet Laminati, stava viaggiando in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato violentemente con un’automobile.

L’allarme è scattato intorno alle 11.06. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza medicalizzata, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo vano: Cravero è deceduto sul luogo dell’impatto a causa delle gravi ferite riportate.

A ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente saranno ora gli uomini della Polizia Locale e i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze.

Conosciuto a Bra e in tutta la frazione di Bandito, Elio Cravero era stimato per la sua semplicità e dedizione al lavoro. Dopo una lunga carriera come operaio alla Abet Laminati, si era da poco goduto il meritato riposo della pensione, coltivando la passione per la moto.

La comunità braidese si stringe attorno alla famiglia in queste ore di dolore.

Tutti gli articoli