Condividi:

È di una vittima il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di martedì 5 agosto lungo la Statale 28, nei pressi del bar "La Vespa", a Lesegno. A perdere la vita è stato un motociclista di 38 anni, residente a Mondovì.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo viaggiava in sella alla sua moto quando, intorno alle 19, si è scontrato violentemente con un’auto condotta da una donna di 48 anni di Ceva. L’impatto è stato particolarmente violento e ha causato l’incendio della moto, che è andata completamente distrutta.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, giunti anche con l’elisoccorso. I sanitari hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

La conducente dell’auto è stata invece trasportata in codice giallo all’ospedale di Mondovì con la medicalizzata. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, con squadre da Mondovì e i volontari da Ceva, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Tutti gli articoli