Condividi:
Nella notte tra lunedì e martedì, lungo la ex statale 393 a Carmagnola, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto una giovane di 20 anni residente a Bra. La ragazza viaggiava a bordo di una Fiat Punto che, per cause in corso di accertamento, è finita contro un albero.
Dopo l’impatto, la ventenne sarebbe scesa dall’auto ed è stata investita da un altro veicolo che sopraggiungeva. Immediati i soccorsi: il personale del 118, supportato dall’elisoccorso, l’ha trasferita al CTO di Torino, dove è ricoverata in prognosi riservata a causa di un trauma cranico e di fratture multiple agli arti inferiori. Le sue condizioni sono definite molto gravi.
Altri cinque occupanti della vettura hanno riportato ferite meno serie e sono stati accompagnati agli ospedali CTO di Torino e Santa Croce di Moncalieri: nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.
Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Moncalieri, che hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente.