Condividi:
Il parcheggio interrato di piazza Boves resterà chiuso al pubblico per tre giorni consecutivi, mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 agosto (salvo imprevisti), per interventi di manutenzione al sistema antincendio dell’intero stabile, programmati dall’Amministratore di Condominio.
Durante la chiusura non sarà possibile accedere con l’auto a nessun piano, né pubblico né privato. Il divieto riguarda sia gli abbonati che gli utenti occasionali. Resterà invece aperto il piano -1, accessibile esclusivamente a piedi, tramite scale normali o mobili.
Pass gratuito per gli abbonati
Gli abbonati che avranno necessità di parcheggiare altrove potranno richiedere, a partire da giovedì 31 luglio, un pass temporaneo che consentirà la sosta gratuita nelle zone blu comprese tra corso Dante e piazza Torino, dalle ore 7 del 6 agosto alle ore 13 del 9 agosto.
Per ottenere il pass sarà necessario recarsi allo Sportello Unico del Cittadino in via Santa Maria 1, presentando la tessera di abbonamento al parcheggio e comunicando la targa del veicolo. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:00.
Auto ferme, ma senza accesso
Chi non intende utilizzare l’auto nei giorni di chiusura potrà lasciarla regolarmente nel parcheggio, ma non sarà consentito alcun accesso fino al completamento dei lavori.