Condividi:

Confartigianato Imprese Cuneo festeggia un traguardo importante: 80 anni di attività al fianco di artigiani, piccole imprese, famiglie e comunità. Fondata nel 1944, l’associazione ha accompagnato la rinascita economica della provincia, promuovendo valori come lavoro, qualità, solidarietà e innovazione.

Per celebrare questo anniversario, piazza Galimberti è diventata un grande palcoscenico a cielo aperto per due serate di festa. Dopo il successo dell’evento del 17 luglio, questa sera, venerdì 18 luglio, alle 21, sul palco saliranno gli Eiffel 65 con i loro successi intramontabili come “Blue (Da Ba Dee)” e “Move Your Body”.

La musica degli Eiffel 65, simbolo di tecnica, intuizione e passione, si sposa con lo spirito artigiano del territorio. L’evento chiude con una festa popolare e inclusiva, dove nostalgia e futuro si incontrano nel ballo e nella creatività.

L’area della piazza ospita inoltre un ricco street food con birrifici artigianali (Kaos, Carrù, Alabuna), hamburger gourmet di Sbaffalo e caffè di qualità di Excelsior, per un’esperienza che celebra anche le eccellenze gastronomiche locali.

Tutti gli articoli