Condividi:

Mondovì si prepara ad accogliere Rose Villain per l’unica data piemontese del suo tour estivo. Domani, sabato 19 luglio, la cantautrice milanese si esibirà nella Wake Up Arena, allestita in piazza d’Armi con un nuovo layout scenografico e tecnologico. Lo spettacolo rientra nel cartellone del Wake Up Festival, giunto alla nona edizione, che anche quest’anno unisce musica, spettacolo e innovazione in una location all’aperto.

Reduce dal successo del suo secondo album Radio Vega — disco di platino e capitolo conclusivo della sua "Radio Trilogy" — Rose Villain porterà sul palco una scaletta che raccoglie i principali successi della sua carriera. Il progetto discografico, curato artisticamente da Sixpm, include collaborazioni con nomi di primo piano come Guè, Lazza, Geolier, Chiello e Fabri Fibra.

Dopo il debutto negli Stati Uniti, la partecipazione al Festival di Sanremo (edizioni 2024 e 2025) e il recente successo di Victoria Secret con Tony Effe, attualmente in vetta alle classifiche radio, Rose Villain è tra le artiste più seguite del momento anche grazie alla presenza nel talent Netflix Nuova Scena.

I biglietti sono disponibili su ticketsms.it e presso l’ingresso dell’arena.

Tutti gli articoli