Condividi:
«Con piacere porgo i miei più sentiti auguri di buon lavoro, da parte mia e dell’organizzazione che mi onoro di rappresentare, al nuovo Consiglio di amministrazione dell’Atl del Cuneese, guidato da Gabriella Giordano, già presente nella precedente governance». Così Danilo Rinaudo, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia della provincia di Cuneo, commenta il recente insediamento del nuovo CdA dell’Azienda Turistica Locale del Cuneese.
Confcommercio, da sempre attore centrale nella promozione e nello sviluppo del comparto turistico provinciale, sottolinea ancora una volta il proprio impegno a favore del settore: «Confcommercio provincia di Cuneo rappresenta da sempre il Turismo nelle sue varie forme – spiega Rinaudo – dalla ristorazione all’ospitalità e ricettività, sia tradizionale che extra alberghiera».
Una collaborazione destinata a proseguire anche in questa nuova fase amministrativa: «Come per il passato – aggiunge il presidente – Confcommercio provincia di Cuneo si pone a disposizione dell’Atl del Cuneese per continuare la sinergia già instaurata con il precedente Consiglio».
Infine, uno sguardo al futuro: «Sono sicuro che insieme si potranno sviluppare progetti interessanti e di sicuro impatto sul territorio, in grado di generare risultati concreti e positivi per tutta l’area di competenza dell’Atl del Cuneese», conclude Rinaudo.
Tag: