Condividi:
Nei giorni scorsi, durante un controllo di routine nelle aree verdi cittadine, una pattuglia in bicicletta della Polizia Locale di Bra ha scoperto un veicolo con le targhe coperte da nastro adesivo su cui era stata riprodotta una combinazione alfanumerica mai esistita nelle immatricolazioni italiane. Il gesto, palesemente fraudolento, mirava a eludere i controlli elettronici dei varchi Targa System.
Allertato il nucleo motociclisti del comando, è stato accertato che l’auto risultava priva della revisione periodica obbligatoria. Il conducente, arrivato poco dopo sul posto, è stato immediatamente sanzionato, con l’importo della multa che sarà stabilito dalla Prefettura di Cuneo, e l’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.
Nel corso di ulteriori controlli sul territorio, gli agenti hanno individuato due automobilisti alla guida nonostante la patente revocata. Anche in questi casi, i veicoli sono stati fermati per 3 mesi e ai conducenti sono state contestate gravi violazioni al Codice della Strada.
Tag: