Condividi:
Dal 23 giugno al 7 luglio sarà possibile presentare o rinnovare la domanda di iscrizione al servizio comunale di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2025/2026. La procedura è obbligatoria anche per le famiglie già iscritte negli anni precedenti e va effettuata esclusivamente online, attraverso il portale dedicato: https://cuneo.ecivis.it, utilizzando SPID o CIE del genitore intestatario.
Nel modulo online è presente una sezione per l’inserimento del valore ISEE, necessario per accedere a eventuali agevolazioni tariffarie. Devono essere inseriti tutti i figli dello stesso nucleo familiare che usufruiranno del servizio. È valida esclusivamente l’attestazione ISEE minorenni rilasciata nel 2025.
Le istruzioni dettagliate per la compilazione sono disponibili sul sito del Comune di Cuneo. In caso di difficoltà o mancanza delle credenziali SPID/CIE, è possibile rivolgersi agli sportelli di supporto digitale attivati dal Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese nell’ambito del progetto “Reti di facilitazione digitale”.
Per ulteriori informazioni si può consultare la sezione dedicata sul sito del Comune, telefonare al numero 0171 1680375 oppure contattare l’ufficio Ristorazione Scolastica ai numeri 0171 444446 o 0171 444502, o via email all’indirizzo: [email protected].