Condividi:

Una giornata drammatica, quella di ieri, martedì 29 luglio, per le strade della provincia di Cuneo, culminata con un incidente mortale a Savigliano. Un motociclista, classe 1973, ha perso la vita intorno alle 22:20 sulla Strada Provinciale 156: è uscito di strada ed è finito in un canale. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Savigliano e Levaldigi. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Ceva, muore una donna di 103 anni
Poche ore prima, un altro tragico incidente si era verificato a Ceva: una donna di 103 anni è morta dopo che l’auto su cui viaggiava è uscita di strada sulla provinciale 353, schiantandosi contro un muro. Un’altra donna a bordo è rimasta ferita, ma non sarebbe in pericolo di vita. La centenaria è, al momento, la vittima più anziana registrata in provincia quest’anno.

Peveragno: jeep fuori strada, ferita una famiglia
A Peveragno, una famiglia di cinque persone – padre, madre e tre figli – è rimasta coinvolta in un grave incidente mentre rientrava da una gita. La jeep su cui viaggiavano è uscita di carreggiata. Tre dei passeggeri hanno riportato ferite gravi, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Sommariva Bosco: 70enne investita da un’autobotte
A Sommariva Bosco, una donna di 70 anni è stata investita da un’autobotte durante una manovra. Le sue condizioni sono state giudicate serie: è stata trasferita d’urgenza al CTO di Torino per le cure necessarie.

Cavallermaggiore: feriti in un incidente sulla statale
Infine, a Cavallermaggiore, un uomo e una donna sono rimasti coinvolti in un incidente stradale lungo la statale. Inizialmente ricoverati in codice rosso, le loro condizioni sono poi migliorate. Un giovane presente nell’auto ha riportato ferite lievi.

Tutti gli articoli