Condividi:

Cambiamenti di programma per i festeggiamenti legati al trentennale del gemellaggio tra Alba e la Ville de Beausoleil, in programma per oggi, sabato 19 luglio, a causa delle condizioni meteo avverse previste nel pomeriggio e in serata.

La cena di gala delle ore 19.30, inizialmente prevista nell’arena “Guido Sacerdote” del Teatro Sociale, si terrà al coperto presso il Palazzo Mostre e Congressi “G. Morra” in piazza Medford. Il menù della serata comprende aperitivo, due antipasti, due primi, un secondo, dolci, bevande, vini, caffè e distillati. La partecipazione, al costo di 45 euro, era soggetta a prenotazione, già chiusa nei giorni scorsi.

Sempre nella stessa sede sarà trasferito anche lo spettacolo delle 21.30, dedicato ai 120 anni dalla fondazione di Beausoleil, con un omaggio musicale alle maestranze piemontesi che contribuirono alla costruzione della cittadina francese. In scaletta canzoni dei primi anni del ’900, eseguite da Forever Young, Giuliano Rigo, Beppe Farinetti, Bruno Roggero, Una sera per caso e la Scuola di danza Open. L’ingresso è libero e non richiede prenotazione.

Confermata, invece, la cerimonia istituzionale per celebrare i 30 anni di amicizia tra le due città, in programma alle ore 16.00 nella sala Consiglio “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale. A fare gli onori di casa il sindaco di Alba Alberto Gatto con l’assessore ai Gemellaggi Davide Tibaldi, affiancati dal sindaco di Beausoleil Gérard Spinelli e dalle delegazioni dei comitati di gemellaggio. Prevista anche la partecipazione dei presidenti dei comitati gemellaggi delle altre città gemellate con Alba.

Tag:

Tutti gli articoli