Condividi:

Prosegue la rassegna Sì di Venere, promossa da Santibriganti Teatro con il sostegno dei Comuni di Busca e Dronero, della Fondazione CRC e in collaborazione con l’associazione Dronero Cult. Il prossimo appuntamento è in programma venerdì 18 luglio alle 21.30 in piazza della Rossa a Busca, dove andrà in scena lo spettacolo “Clowndestino” del clown francese Jean Pierre Bianco, in arte Pass Pass.

L’artista, nato a Parigi e formatosi all’École du Cirque Annie Fratellini, porterà in scena un mix di clownerie, poesia e giocoleria, in uno spettacolo che unisce leggerezza, comicità e virtuosismo. Bianco, finalista a Italia’s Got Talent e volto noto al pubblico di Gardaland, proporrà un’esibizione per tutta la famiglia, capace di coinvolgere adulti e bambini grazie a un linguaggio fatto di gesti, oggetti e suggestioni.
Con un passato da artista di strada tra Francia e Italia, Pass Pass racconta la realtà con lo stupore e la delicatezza tipica del clown: uno “straniero” gentile, che trasforma ogni incontro in uno scambio autentico di emozioni.
L’ingresso è libero.

Gli altri appuntamenti della rassegna:


Venerdì 25 luglio, ore 21.30 – Piazza della Rossa, Busca
“Equilibrè”, con Gali Show
Spettacolo tra acrobazie, fuoco e comicità, con una sorprendente esibizione finale.

Venerdì 1° agosto, ore 21.30 – Ala del Teatro Iris, Dronero
“Bubble Street Cirkus”, con Juriy Longhi
Giocoleria ed equilibrismo in una performance dinamica e coinvolgente, apprezzata anche all’estero.

La rassegna è realizzata con il contributo della Fondazione CRT, Fondazione CRC e della Regione Piemonte.

Tutti gli articoli